DEVO REGISTRARMI AL SITO PER FARE UN ORDINE?
Sì, è necessario registrare un account per poter effettuare un ordine ed accedere ai servizi offerti. Clicca su Registrati in alto a destra ed inserisci le informazioni richieste.
COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?
Sul sito, accedendo con il tuo accounti alla pagina del prodotto che ti interessa, puoi visualizzare in tempo reale e senza alcun impegno il prezzo (per singolo soggetto di stampa) in base alle caratteristiche impostate e al tempo di consegna selezionato. Ti consigliamo di effettuare l'accesso per visualizzare il prezzo corretto.
Se navigando sul sito non hai trovato quello che cerchi, puoi richiedere un preventivo personalizzato tramite il link in basso nella pagina o inviando una e-mail all'indirizzo preventivi@pressup.it
QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO DELL'ORDINE?
Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:
- Carta di credito: Visa, Mastercard, Paypal e American Express
- Contrassegno:pagamento in contanti o con assegno bancario direttamente al corriere al momento della consegna
- Bonifico bancario anticipato
Tutti i metodi di pagamento sono privi di commissioni.
E' POSSIBILE AVERE DELLE MODALITA' DI PAGAMENTO DIVERSE RISPETTO A QUELLE PREVISTE SUL SITO?
Le modalità di pagamento sono solo quelle riportate sul sito.
DOVE TROVO LE INFORMAZIONI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO?
Le informazioni sono riportate in basso nella mail di riepilogo che ricevi a conferma dell'ordine effettuato.
Per comodità le riportiamo di seguito:
Press Up s.r.l.
Banca Unicredit
Bic: UNCRITM1D80
IBAN: IT78C0200873190000401451375
STO FACENDO UN ORDINE: PERCHE' IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO E' DISABILITATO?
Il pagamento in contrassegno non è disponibile per i prodotti in offerta.
POSSO FARE UN UNICO ORDINE PER PIU' PRODOTTI?
Non gestiamo il carrello, pertanto è necessario effettuare un ordine per ciascun prodotto desideri acquistare. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, puoi effettuare un pagamento unico per tutti gli ordini registrati, indicando nella causale il relativo numero di riferimento.
POSSO FARE UN UNICO ORDINE PER UNO STESSO PRODOTTO CON PIU' SOGGETTI?
Il multisoggetto è previsto solo su alcuni prodotti con un costo aggiuntivo di 5€ + IVA a soggetto. Ti suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine così verificheremo la fattibilità della richiesta e, in caso positivo, ti forniremo tutte le indicazioni necessarie.
POSSO RICHIEDERE UNA PROVA DI STAMPA?
Puoi richedere la prova di stampa su Libri e Cataloghi a partire da 30€ + IVA: puoi effettuare la richiesta direttamente da sito in fase di ordine nella sezione di caricamento file. Ti ricordiamo che la prova di stampa serve a verificare la correttezza dell'impaginazione, della sequenza delle pagine e la tipologia di carta, mentre non deve essere utilizzata come campione colore. Per tutti gli altri prodotti la prova di stampa non è disponbile, ma puoi selezionare una quantità minima e quindi richiedere un numero ridotto di copie. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
QUANDO E COME POSSO CARICARE I FILE PER LA STAMPA?
Dopo aver inserito le caratteristiche del prodotto scelto, una volta confermato l'ordine, ti viene richiesto di caricare i file relativi alla lavorazione scelta. È possibile caricare i file anche in un secondo momento accedendo alla sezione ''I miei ordini''.
POSSO DUPLICARE UN ORDINE?
Se vuoi duplicare un ordine, devi necessariamente effetuarne uno nuovo dal sito, selezionando le stesse caratteristiche del precedente. Se l'ordine da duplicare è relativo all'anno in corso o al precedente, in fase di creazione del nuovo ordine, puoi richiedere nel campo Note di utilizzare gli stessi file di stampa dell'ordine precedente, indicandone il numero, e di inviarti un pdf in visione prima di procedere con la stampa. Per qualsiasi dubbio ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.